SKY – La proposta del Napoli soddisfa Mertens, si aspetta la risposta definitiva: decisiva sarà Kat

Si delinea sempre più il Napoli per la prossima stagione, con le certezze di Sarri in panchina e Insigne ancora azzurro, dopo il rinnovo di contratto appena siglato e la, quasi, certezza dell’addio di Ghoulam, sempre più lontano da Napoli e dal Napoli, che verrà sostituito con un altro terzino sinistro di valore. Per Mertens, invece, la partita è ancora aperta.

Il belga ama i tifosi, ama la città, è in linea assoluta con le idee ed i progetti della società, è diventato un vero e proprio idolo per la tifoseria partenopea, tutto fa pensare ad un lieto fine, ma c’è ancora da superare un piccolo, ma paradossalmente gigante, ostacolo. Sua moglie Kat, infatti, non è ancora convinta sulla scelta di restare a Napoli, visto che oltre ad una scelta sportiva è, naturalmente, anche una scelta di vita.

A confermare queste voci è Gianluca Di Marzio, giornalista sportivo Sky ed esperto di calciomercato, che, tramite il suo sito ufficiale, ha dichiarato quanto già detto sopra. C’è l’accordo su tutto: 4 milioni circa a stagione, inserimento della clausola rescissoria valida solo per l’estero e non per l’Italia, tra i 30 e i 35 milioni. Il Napoli la sua parte l’ha fatta ed anche bene, ora non resta che aspettare la risposta definitiva del folletto belga, che verrà presa insieme a sua moglie ed alla sua famiglia.

Queste le parole di Di Marzio“Sul fronte Mertens, la società del presidente De Laurentiis ha già avanzato la sua proposta di rinnovo, all’interno della quale è prevista una clausola di risoluzione unica per l’estero che si aggira tra i 30 e i 35 milioni. Il giocatore vorrebbe abbassarla e intanto valuta se accettare l’offerta. Decisivo sarà il colloquio con la sua famiglia, Mertens infatti deciderà insieme alla moglie se firmare il rinnovo che, va detto, lo soddisfa sia dal punto di vista tecnico che economico (4 milioni a stagione per lui)”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » SKY - La proposta del Napoli soddisfa Mertens, si aspetta la risposta definitiva: decisiva sarà Kat

Impostazioni privacy