SKY – Ghoulam interessa al Milan, il Napoli per sostituirlo sogna Rodriguez

La sessione estiva di calciomercato è sempre più vicina ed il Napoli inizia ad imbastire le prime trattative. Per Insigne tutto si è risolto per il verso giusto ed il rinnovo fino al 2022 è arrivato tra la gioia di tutti. Mertens, dal canto suo, dopo iniziali momenti di gelo con la società, sembra aver trovato l’accordo ed ora non resta che aspettare il fatidico nero su bianco. Per Ghoulam il discorso è diverso ed il terzino sinistro sembra essere sempre più lontano dalle pendici del Vesuvio. L’algerino interessa a molti club ed il Napoli lo venderà durante la prossima sessione di mercato per non rischiare di perderlo poi a parametro zero.

Come riporta Gianluca Di Marzio, giornalista sportivo di Sky, il Milan sarebbe molto interessato a Ghoulam, in quanto la nuova proprietà rossonera vede in lui un possibile rinforzo per alzare il tasso qualitativo della squadra. Il Napoli, dal canto suo, sa di dover sostituire il partente algerino, e sogna di accaparrarsi l’esterno difensivo svizzero, in forza al Wolfsburg, Ricardo Rodriguez. Da segnalare, sempre, le piste ancora vive che portano a Grimaldo del Benfica e a Widmer, per la corsia di destra, di proprietà dell’Udinese.

Queste le parole di Di Marzio, pubblicate sul suo sito ufficiale“Per quanto riguarda le uscite, il Milan potrebbe presto muoversi su Ghoulam, profilo che piace alla nuova società rossonera. In caso di partenza dell’algerino, il sogno per la sua sostituzione sarebbe Rodriguez, ma gli azzurri non mollano nemmeno la pista Grimaldo. Come esterno destro, infine, Widmer può essere il profilo giusto per qualità e prezzo”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SKY - Ghoulam interessa al Milan, il Napoli per sostituirlo sogna Rodriguez

Impostazioni privacy