Mertens nel mirino del Manchester United: osservatori dei ‘Red Devils’ presenti all’Olimpico!

Lazio-Napoli è terminata con un netto 3-0 in favore degli ospiti, che così hanno blindato quantomeno il terzo posto in campionato, che vale a dire preliminari di Champions League. Da segnalare, però, in merito al match disputato ieri sera all’Olimpico, la presenza, assolutamente non passata inosservata, in tribuna del Manchester United.

Un emissario dei Red Devils, infatti, come riporta la Gazzetta dello Sport, ha assistito al match tra biancocelesti e partenopei, per visionare dal vivo due calciatori che interessano molto al club di Mourinho: Dries Mertens e Sergej Milinkovic-Savic.

I due obiettivi della squadra inglese non hanno proprio brillato, come loro solito nell’ultimo periodo, ma lo United sembra davvero intenzionato ad accaparrarseli nel prossimo mercato estivo ed è pronto a sferrare l’attacco decisivo per portare a termine queste due trattative.
Futuro lontano da Napoli, quindi, per il tanto amato azzurro folletto belga? O arriverà questo benedetto rinnovo di contratto?

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mertens nel mirino del Manchester United: osservatori dei 'Red Devils' presenti all'Olimpico!

Impostazioni privacy