Rincon: “La finale era uno dei nostri obiettivi. Il Barcellona? Pensiamo a sabato”

Nel post partita tra Napoli e Juventus è intervenuto Tomas Rincon ai microfoni di RAI Sport. Il centrocampista bianconero ha sottolineato l’importanza di aver raggiunto la finale nonostante la sconfitta. Questo il suo commento sul match:

“LA FINALE ERA UN NOSTRO OBIETTIVO”

La sconfitta? L’importante era passare sapevamo sarebbe stata difficile. Uno dei nostri obiettivi era arrivare in finale. Cosa mi ha detto Allegri? Abbiamo parlato prima della gara. Voleva spingessi e dessi una mano a Sami (Khedira Ndr). Un bilancio della mia esperienza alla Juventus? Sapevo che qui era pieno di grandi giocatori e che la concorrenza è dura. Mi faccio trovare pronto quando servo. Mi sono ambientato bene”.

“VOLEVO COLPIRE AL VOLO”

“Come superare il Barcellona? Penso che dobbiamo giocare tecnicamente. Siamo una grande squadra e ce la giocheremo al massimo. Ma ora pensiamo a sabato. Higuain arrabbiato? In questi giorni lo ho visto sereno. Molto importante per lui aver fatto due goal. Il goal sbagliato? Rivedendolo penso che potevo stopparla. Oramai ero già coordinato per colpire al volo“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Rincon: "La finale era uno dei nostri obiettivi. Il Barcellona? Pensiamo a sabato"

Impostazioni privacy