ADL non risponde a Nicolas Higuain: su Rai Sport si accende una discussione tra Mazzocchi e Jacobelli!

La gara e il post partita di Napoli-Juventus fanno e faranno discutere tanto. Gli azzurri hanno vinto per 3-2, ma il risultato non è bastato per passare il turno e conquistare la finale di Coppa Italia. Eppure quello che fa discutere è la reazione prima avuta da Gonzalo Higuain in campo (GUARDA QUI IL VIDEO), e poi quella del fratello-procuratore del Pipita, Nicolas, che ha attaccato pesantemente il presidente De Laurentiis (GUARDA QUI).

La questione ha acceso un forte dibattito negli studi di Rai Sport, durante la trasmissione “Zona11 PM”, con protagonisti i giornalisti Marco Mazzocchi e Xavier Jacobelli. Mazzocchi ha infatti criticato il comportamento del fratello di Higuain: “Non capisco il comportamento di Nicolas, che scrive certe cose su Twitter. Capisco invece de Laurentiis che l’ha bloccato, perché chissà cos’altro gli avrà scritto. Detto questo qualcuno spieghi a Higuain che De Laurentiis non l’ha mica cacciato, è stato lui che ha deciso di andare alla Juventus dopo il pagamento della clausola rescissoria“.

A quel punto interviene Jacobelli: “E la clausola chi l’ha fissata? Se ADL non avesse voluto cederlo non avrebbe dovuto piazzare il prezzo a 90 milioni. Una volta che la Juve ha portato i soldi Higuain non poteva più opporsi“. “Ti sbagli – risponde Mazzocchi – è Higuain che ha deciso di andare alla Juve, nessuno l’ha messo alla porta. Se fosse arrivata una squadra dello Zimbabwe, con tutto il rispetto, ma Higuain non si sarebbe mai sognato di andarci“. Insomma una questione, quella tra Higuain e il presidente De Laurentiis, che non sembra essersi completamente risolta.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » ADL non risponde a Nicolas Higuain: su Rai Sport si accende una discussione tra Mazzocchi e Jacobelli!

Impostazioni privacy