L’Italia passa l’esame Olanda, 2-1 contro gli Orange: 90′ in panchina per Insigne

L’Italia riesce a superare l’esame Olanda – una delle più brutte della storia degli Orange – con il risultato di 1-2 e le reti di Eder e Bonucci, che hanno risposto allo sciagurato autogol di Romagnoli. Buona prova per gli azzurri che però non hanno calcato la mano ma hanno preferito gestire a centrocampo senza troppi patemi. Unica nota negativa l’infortunio muscolare di Daniele De Rossi che ha dovuto lasciare anzitempo il campo per far spazio a Gagliardini.

Tante le nuove leve in campo per gli azzurri, da Spinazzola (molto propositivo) a Gagliardini, oltre alla gara dal primo minuto di Donnarumma molto impegnato nel finale.  Diversa la situazione di Insigne che invece è rimasto a guardare i compagni per tutti i 90′ dopo essere partito titolare nella gara contro l’Albania dell’amico Hysaj.

Non saranno scontenti i tifosi napoletani viste le prossime due sfide con la Juve: un Insigne più riposato che potrà nei prossimi giorni tornare a disposizione di Maurizio Sarri per preparare la sfida contro i bianconeri.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » L'Italia passa l'esame Olanda, 2-1 contro gli Orange: 90' in panchina per Insigne

Impostazioni privacy