Montervino a UnoInGoal SpazioNapoli: “Credo nella qualificazione, il San Paolo sarà un inferno. De Laurentiis? Sfogo non dettato dalla sconfitta”

Intervenuto durante la trasmissione UnoInGoal SpazioNapoli l’ex capitano azzurro Francesco Montervino che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Quando uno critica lo fa perché si aspetta qualcosa in più: è doveroso ricordare che davanti c’era una squadra che fa paura, un attacco formidabile e la difesa ha commesso pochi errori. Rispetto alle sfide precedenti con Liverpool e Chelsea, questo è lo step che può portare il Napoli nel grande calcio. Il risultato ci può stare. C’è stato qualche giocatore, come Zielinski o Callejon che non hanno espresso il meglio”. 

Sulla questione Sarri-ADL: “Dichiarazioni che non era giusto fare, però il presidente ci è abituato, quando deve dire qualcosa lo fa. Le scelte erano riferite non solo a ieri ma anche al corso della stagione, esempi Rog e Maksimovic o lo stesso Pavoletti. Per un giocatore costato 15 mln uno si aspetta che sia parte integrante o al meno decisivo in determinate occasioni”. 

Sulla sfida del San Paolo: “Mi dispiace che in questo Napoli non ci sia uno degli ex dell’inizio dell’era Adl. Ognuno di noi è orgoglioso per dove è arrivato il Napoli. Il Real non immagina come sarà il ritorno, il San Paolo sarà un inferno. Sono considerazioni sciocche, quando un giocatore sta preparando una partita e vedi Maradona senti ancor di più l’importanza. La cosa che mi ha sorpreso è stata la grande intensità del Real. La possibilità di qualificarsi c’è, al San Paolo i gol si possono fare. Il problema è eviatare di prenderli: sarà decisivo il primo quarto d’ora. Io ci credo”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Montervino a UnoInGoal SpazioNapoli: "Credo nella qualificazione, il San Paolo sarà un inferno. De Laurentiis? Sfogo non dettato dalla sconfitta"

Impostazioni privacy