FOTO – Un po’ d’azzurro a Sanremo: guardate cosa ha fatto il rapper Clementino!

È in lotta per non essere eliminato già questa sera dal Festival di Sanremo. Si tratta del rapper napoletano Clementino che, con una foto postata sul proprio profilo Instagram, ha voluto portare un tocco d’azzurro al Festival.

Nello scatto vediamo Clementino indossare la tuta del Napoli, al fianco della bellissima Alessia Ventura. Chissà che i colori azzurri non portino fortuna al rapper verso la conquista della finale.

Ai microfoni di SKY ha anche rilasciato delle dichiarazioni sugli azzurri: “Incrociamo le dita e speriamo bene. Quella con il Real è ‘La partita’. Una gara difficile. Il Real Madrid è il Real Madrid, ma ci dobbiamo credere. Pronostico? Potrebbe anche finire uno a uno al Bernabéu e uno a zero al San Paolo, tutto può essere. Chi segna? Hamsik, giocatore straordinario. Come Mertens, (l’amico, ndr) Insigne, ma tutta la squadra di Sarri gira a mille, vedo un gioco tremendo, a volte mi ricorda il Barcellona. Campionato? La corsa è ancora aperta“.

Poi il discorso si sposta sull’incontro con Diego Armando Maradona a Napoli, in occasione dello spettacolo ‘Tre volte 10’. “Ho avuto anche l’onore di avere l’annuncio del nuovo album da parte di Diego, è stata un’emozione incredibile. Per un ragazzo di Napoli stare a contatto con il calcio in persona è sempre una grande emozione. Abbiamo parlato tanto, mi ha raccontato dei suoi viaggi in Brasile e in Argentina, è stato bello. Poi ero con Alessandro Siani, ci siamo molto divertiti. Ora aspetto di rivederlo nel mio Napoli“.

ECCO LA FOTO:

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO - Un po' d'azzurro a Sanremo: guardate cosa ha fatto il rapper Clementino!

Impostazioni privacy