VIDEO – “Odio la Juve perché vince con gli aiuti!”, anche Nainggolan si scaglia contro i bianconeri!

VIDEO NAINGGOLAN JUVE/ Non accennano a placarsi le polemiche che vedono coinvolta la Juventus. Dopo i giorni turbolenti e la diatriba con l’Inter per le discutibili decisioni dell’arbitro Rizzoli, un’altra polemica sta per esplodere. Ad innescarla è stato il centrocampista della Roma, Radja Nainggolan, che intercettato da alcuni tifosi si lascia andare a forti dichiarazioni.

Nel video, pubblicato da Il Corriere dello Sport, si vede il calciatore scambiare alcune battute con dei tifosi, che vengono tranquillizzati sulla sua “fedeltà” ai colori giallorossi: “Io sono contro la Juve. Prima di arrivare a Cagliari odiavo la Juve a prescindere. Odio la Juve – ripete il Ninja nel video pubblicato su CorrieredelloSport.it – e avrei dato i miei co**ioni per batterla. Quando stavo a Cagliari non ho mai perso contro di loro, solo pareggiato. Hanno vinto solo lo scudetto a Trieste, allo Stadium non ho mai perso. Odio la Juve perché hanno sempre vinto per un rigore, una punizione… E sono venuto a Roma per battere la Juve che ha sempre vinto con questi aiuti“.

VIDEO NAINGGOLAN JUVE, GUARDA QUI:

[fbvideo link=”https://www.facebook.com/SpazioNapoliPage/videos/1431089186965947/” width=”500″ height=”400″ onlyvideo=”1″]

CLICCA QUI PER IL VIDEO INTERGRALE

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO - "Odio la Juve perché vince con gli aiuti!", anche Nainggolan si scaglia contro i bianconeri!

Impostazioni privacy