Il Tempo, Austini conferma: “Sarri mi quereli pure, ma il contatto con la Juve c’è stato!”

Sarà una vicenda destinata a scaldare le prossime ore quelle che vede coinvolti Maurizio Sarri e il giornalista Alessandro Ausitini, il reporter de “Il Termpo” che questa mattina ha lanciato la notizia di un incontro tra il tecnico del Napoli e la Juventus (APPROFONDISCI QUI).

Al susseguirsi di voci ha però voluto dare un taglio netto lo stesso Sarri, che oggi in conferenza stampa ha addirittura minacciato di querelare il suddetto giornalista per aver inventato la notizia (LEGGI QUI).

Per fare chiarezza, la redazione di Premium Sport ha contattato Austini che ha voluto ribadire la propria posizione: “Mi aspettavo questa smentita perché il calcio funziona così, ma confermo tutto quello che ho scritto. Prendo atto della sua smentita in conferenza stampa, ma confermo assolutamente tutto quello che ho scritto e sottolineo che non è un articolo denigratorio, non ho dato del ladro a nessuno.

Ribadisco – continua Austini – l’incontro tra Sarri e il dirigente della Juve c’è stato, ma come ho scritto è molto difficile che il tecnico toscano sieda effettivamente sulla panchina dei bianconeri. È stato solo un incontro esplorativo, giusto per conoscere le intenzioni future di Sarri, perché Allegri è molto tentato dalla Premier League e l’anno prossimo potrebbe lasciare il club“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Il Tempo, Austini conferma: “Sarri mi quereli pure, ma il contatto con la Juve c’è stato!”

Impostazioni privacy