Giaccherini stufo del Napoli, l’agente sbotta ancora: “Ora basta, domani parlo con Galliani per sapere se serve al Milan!”

Le dichiarazioni rese a Kiss Kiss Napoli di Furio Valcareggi (clicca qui per l’intervista integrale), agente di Emanuele Giaccherini, hanno praticamente definito l’imminente cessione del calciatore, visto lo scarso impiego in maglia azzurra.

Nonostante non si veda spesso in campo, sono diverse le squadre di Serie A interessate al centrocampista, tra le principali rivelazioni dello scorso Europeo con la maglia della Nazionale.

Torino, Fiorentina e Roma sarebbero infatti pronte a dare una chance al giocatore ex Juventus, ma non solo: secondo quanto riporta Premium Sport, anche il Milan starebbe pensando ad una possibile trattativa per portare Giaccherinho in rossonero.

Dopo l’ormai addio di Niang, diretto al Watford di Mazzarri, il club meneghino è alla ricerca di un esterno offensivo, e in caso di mancata acquisizione di Ocampos e Lazovic dal Genoa, Giaccherini potrebbe essere più di un’idea per rafforzare la rosa a disposizione di Vincenzo Montella.

A conferma di tale tesi il fatto che il suo procuratore, Furio Valcareggi, ha rincarato la dose ai microfoni di Rai Sport: “Giaccherini non può più giocare nel Napoli. C’è un equivoco tattico. Abbiamo ottimi rapporti con la Roma, sicuramente i giallorossi lo seguono. Per quanto riguarda la Fiorentina, Corvino lo conosce benissimo. Domani mattina chiamerò Galliani per sapere se serve un esterno“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Giaccherini stufo del Napoli, l’agente sbotta ancora: “Ora basta, domani parlo con Galliani per sapere se serve al Milan!”

Impostazioni privacy