Giuntoli in missione a Londra: si tratta con il Southampthon la cessione di Gabbiadini

Manca poco alla chiusura del calciomercato: il gong è fissato per martedì 31 gennaio alle ore 23. Dunque i vari direttore sportivi e procuratori stanno vivendo ore frenetiche per chiudere i vari affari in ballo.

Tra i più attivi in queste ore c’è il d.s. del Napoli, Cristiano Giuntoli, che deve trovare una soluzione alla “questione Gabbiadini“. L’attaccante è ormai fuori dal progetto tecnico, e i recuperi di Pavoletti e Milik di certo non lo agevoleranno. Tra i club più interessati al giocatore c’è il Southampthon, ecco perché il d.s. è volato a Londra per trattare con la società inglese. A confermarlo è il giornalista de Il Corriere dello Sport, Davide Russo De Cerame, con un post sul proprio profilo Twitter.

Inoltre, riporta Sportmediaset, i britannici pare si siano spinti ad offrire 16 milioni più 2 di bonus. Cifra molto vicina ai circa 20 chiesti dal Napoli per cedere Gabbiadini. La sensazione è che la chiusura dell’affare sia molto vicina.

ECCO IL TWEET:

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Giuntoli in missione a Londra: si tratta con il Southampthon la cessione di Gabbiadini

Impostazioni privacy