Il Mattino – Stilato il programma di recupero di Pavoletti: possibile convocazione contro la Sampdoria

In attesa del consueto tweet di ufficialità della trattativa da parte del presidente De Laurentiis, Leonardo Pavoletti ha svolto nella giornata di ieri l’ultima parte delle visite mediche di rito.

L’edizione odierna de Il Mattino scrive di buone impressioni che ci sono state quando l’ex attaccante del Sassuolo ha incontrato Sarri e Giuntoli. Il centravanti – scrive il quotidiano – proseguirà oggi il lavoro personalizzato, poi mercoledì diventerà ufficialmente un nuovo calciatore del Napoli e si aggregherà al resto del gruppo. Difficile comunque vederlo in campo nella sfida del 7 contro la Sampdoria, ma Sarri potrebbe inserirlo quanto meno nella lista dei convocati. Il presumibile esordio potrebbe poi slittare di una settimana, precisamente il 15 al San Paolo contro il Pescara.

Tutto risolto anche l’aspetto contrattuale, sciolti i nodi riguardanti diritti d’immagine e bonus vari. Al Genoa andranno 18 milioni di euro, al calciatore 1.9 milioni a stagione più bonus.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Il Mattino - Stilato il programma di recupero di Pavoletti: possibile convocazione contro la Sampdoria

Impostazioni privacy