Milik corre verso il rientro: tornerà in gruppo dopo l’ok del professor Mariani

Non c’è solo la condizione fisica di Leonardo Pavoletti a tenere banco in casa azzurra; per il Napoli è fondamentale anche il recupero di Arek Milik.

Sul polacco si è concentrata l’odierna edizione de Il Mattino, evidenziando di come il classe ’94 stia correndo per poter tornare in campo quanto prima da quell’infortunio al legamento crociato. Tra il 15 ed il 20 gennaio Milik svolgerà l’ultima visita dal professor Mariani a Villa Stuart: in caso di esito positivo sarà a tutti gli effetti utilizzabile. Naturalmente dovrà partire poi il periodo di recupero, in maniera tale da poter ritrovare la forma migliore.

Ulteriori riscontri – scrive il quotidiano – ci saranno in questi giorni: il gigante di Tychy sta svolgendo il lavoro di recupero, anche nelle settimane di vacanza intensificherà il lavoro e a breve comincerà a forzare con il pallone con l’uno contro uno ed i cambi di direzione. Recupero dunque che procede ad alti livelli, prima di poter tornare completamente al mondo agonistico.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Milik corre verso il rientro: tornerà in gruppo dopo l'ok del professor Mariani

Impostazioni privacy