Auriemma: “Pavoletti unico acquisto di gennaio. Da non escludere l’addio di Reina a fine stagione”

Raffaele Auriemma, giornalista di Premium Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete“, sulle frequenze di Radio Crc, analizzando le ultime vicende di mercato riguardanti il Napoli:

A gennaio mi risulta che, oltre a Pavoletti, non ci sarà nessuna operazione in entrata, nemmeno per quanto riguarda un possibile arrivo di un portiere e di un terzino. Si proseguirà con Reina che, al netto degli errori commessi, ha sicuramente effettuato interventi decisivi in positivo nel corso della stagione. Detto questo, non mi sento di escludere una possibile separazione tra il portiere spagnolo e il Napoli al termine della stagione.

Per il terzino non ci sono aggiornamenti in tal senso, tutti gli obiettivi dei dirigenti azzurri non sono in vendita. Penso soprattutto a De Sciglio, ma la volontà assoluta sia del calciatore che del Milan è quello di proseguire insieme.

Prendere qualcuno di poco affidamento sarebbe controproducente, poi c’è da considerare che i meno impiegati sino a questo momento, dalla ripresa del campionato, avranno certamente più spazio. Basti pensare che, contro la Sampdoria, la coppia centrale di difesa potrebbe essere il duo inedito Maksimovic-Tonelli“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Auriemma: “Pavoletti unico acquisto di gennaio. Da non escludere l’addio di Reina a fine stagione”

Impostazioni privacy