Lavori San Paolo, l’Ass. Borriello: “Iniziati quelli per la tribuna stampa, da metà gennaio partiremo con gli spogliatoi”

L’attesissima sfida di ritorno di Champions League, contro il Real Madrid, è ancora lontana, ma l’entusiasmo in città è già alle stelle (domani partirà la vendita dei biglietti) con la speranza degli addetti ai lavori e non di poter accogliere Ronaldo&co. nel miglior modo possibile, anche sotto l’aspetto dell’immagine dello stadio San Paolo.

In tal senso, l’assessore allo sport del Comune di Napoli, Ciro Borriello, intervenendo sulle frequenze di Radio Crc, ha fatto il punto della situazione sulle tempistiche dei lavori da attuare per l’impianto di Fuorigrotta, con uno sguardo rivolto anche alla partitissima del 7 marzo contro le “Merengues“:

Prezzi dei biglietti per Napoli-Real Madrid? Sarà un evento qualitativamente di livello altissimo, chi è davvero attaccato ai colori della propria squadra spende anche 200 euro come se fosse un concerto di Vasco. E’ anche vero però che, per i settori popolari, non sono sicuramente prezzi estremamente accessibili.

San Paolo pronto per il Real? Purtroppo la situazione sarà identica a quella che vediamo oggi, anche se possiamo confermare che per la tribuna stampa siamo già all’opera, mentre da metà gennaio inizieranno anche quelli relativi al decoro degli spogliatoi.

Successivamente i lavori interesseranno anche ciò che riguarda tutto l’impianto antincendio, mentre per la messa in sicurezza dell’intera struttura se ne parlerà non prima della prossima estate, con lavori che includeranno anche i bagni e tutti i settori che ospitano i tifosi”.

 

 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Lavori San Paolo, l'Ass. Borriello: "Iniziati quelli per la tribuna stampa, da metà gennaio partiremo con gli spogliatoi"

Impostazioni privacy