Diawara: “Abbiamo dimostrato di avere carattere. La stagione è lunga, possiamo fare tanto”

Al termine del match pareggiato per 3-3 con la Fiorentina, il centrocampista Amadou Diawara è intervenuto ai microfoni di Tv Luna. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli:

“Stasera abbiamo incontrato una squadra forte, questo è un buon risultato per noi. Questo punto sarà importante per la stagione, siamo soddisfatti. Sarebbe stato meglio vincere, ma anche il pareggio va bene perchè è difficile vincere su questo campo”. 

“Abbiamo fatto vedere di avere il carattere delle grandi squadre riuscendo a pareggiare dopo essere andati sotto. Stiamo lavorando per prendere meno goal, ora andiamo in vacanza per riposarci. Sono felice per i miei compagni d’attacco, dobbiamo continuare a fare così”. 

Diawara contrasta Kondogbia

“Si può fare di meglio, ma sono felice del girone d’andata e della classifica. Il campionato è ancora lungo, quindi si può fare ancora tanto. Non voglio giudicare l’arbitro, dobbiamo pensare a giocare. All’inizio è stato difficile per me, ma il mister mi ha fatto lavorare tanto e sono felice di come stanno andando le cose. Auguro buone feste ai tifosi del Napoli”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Diawara: "Abbiamo dimostrato di avere carattere. La stagione è lunga, possiamo fare tanto"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy