Mertens, sarà ancora Napoli: pronto il prolungamento fino al 2021, si chiude entro l’Epifania. Clausola anche per lui?

AGGIORNAMENTO – Così come scrive Gianluca Di Marzio, Mertens firmerà fino al 2021. Tutto fatto, restano da definire solo piccoli dettagli. Bonus, commissioni e la possibilità di una clausola valida solo per l’estero. Insomma piccoli tasselli da incastrare ma ormai è tutto fatto. 

Rinnovo Mertens, nessun allarmismo. Il belga si gode il suo momento ed è pronto a continuare la sua avventura in azzurro. A riportarlo è il collega di Sportitalia Alfredo Pedullà, sul suo portale.

RINNOVO MERTENS, SPUNTANO LA DATA DELLA FIRMA E LE NUOVE CIFRE

Rinnovo Mertens, presto l’incontro decisivo. Il belga ha un contratto in scadenza nel RINNOVO MERTENS2018, ma è legatissimo al Napoli. Come lui stesso ha dichiarato sua priorità è restare in azzurro. Sarà accontentato.

Fin dalla scorsa estate le trattative erano già avviate, ed il belga aveva fatto una richiesta di adeguamento con una cifra vicina ai 2.5 milioni a stagione. Contrariamente alle voci che lo vorrebbero lontano da Napoli, il rinnovo è prossimo. Spunta anche la data: il Napoli ha intenzione di chiudere la pratica entro l’Epifania, dunque, nel giro di pochissime settimane.

Ci siamo: sarà ancora Mertens-Napoli!

LEGGI ANCHE: Biglietti per Napoli-Sampdoria, promozione speciale per la sfida di Tim Cup!

Home » Copertina Calcio Napoli » Mertens, sarà ancora Napoli: pronto il prolungamento fino al 2021, si chiude entro l’Epifania. Clausola anche per lui?

Impostazioni privacy