CdS – Gabbiadini in uscita, su Manolo rispunta l’Everton: offerta da venti milioni, c’è il sì di Sarri!

Arek Milik, e poi Dries Mertens hanno messo la parola fine all’avventura di Manolo Gabbiadini in azzurro. Ormai i dubbi sono veramente pochi: il centravanti a gennaio lascerà. Possibile destinazione Premier, sicuramente la preferita dall’attaccante.

Come riporta il Corriere dello Sport, su Manolo sarebbe tornato prepotentemente l’Everton, che già lo aveva cercato con insistenza la scorsa estate. L’offerta, eventualmente, non eguaglierebbe quella estiva, che GABBIADINI SAMPDORIAsfiorava i trenta milioni ma accontenterebbe comunque il Napoli che punta ad incassare una cifra vicina tra i diciotto e i venti milioni. 

Difatti la squadra di Liverpool sarebbe pronta ad offrire venti milioni di sterline circa e Manolo, a questo punto, (ri)comincia seriamente a pensarci. Ci sarebbe, peraltro, anche l’assenso decisivo di Maurizio Sarri. La certezza è che il futuro è ormai inevitabilmente lontano dal San Paolo.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CdS - Gabbiadini in uscita, su Manolo rispunta l'Everton: offerta da venti milioni, c'è il sì di Sarri!

Impostazioni privacy