shinystat spazio napoli calcio news Dries Mertens si è innamorato di Napoli: ora il club azzurro vuole blindarlo fino al 2021

Dries Mertens si è innamorato di Napoli: ora il club azzurro vuole blindarlo fino al 2021


La prestazione di Dries Mertens contro il Torino è destinata a rimanere negli annali del calcio azzurro negli anni a venire.

L’edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno si è concentrata proprio sul folletto belga: il calciatore di Leuven ha eguagliato il record di 4 reti siglate in una sola partita, appartenuto a Beppe Savoldi. L’amore tra ilmertens-na-tor-pallone calciatore e la città è fervido, da quando è arrivato all’ombra del Vesuvio. Il calciatore – si legge sul quotidiano – non disdegna mai di decantare la bellezza paesaggistica della città, attraverso i propri canali social. E lo stesso fa la sua splendida moglie Kat. L’ex PSV è stato ormai adottato dalla città campana, che lo chiama affettuosamente Ciro.

L’amore per Dries con la città di Napoli sta però per continuare: infatti la società è pronta a rinnovargli il contratto fino al 2021, con un raddoppio dell’attuale ingaggio di 1.2 milioni. Inoltre – conclude Il Corriere – è possibile che ci sarà l’inserimento di una clausola rescissoria da 50 milioni valevole solo per l’estero.

Preferenze privacy