shinystat spazio napoli calcio news Gazzetta/ Pavoletti, Mertens e Milik: adesso a Napoli c'è abbondanza in attacco

Gazzetta/ Pavoletti, Mertens e Milik: adesso a Napoli c’è abbondanza in attacco


Mancano pochi giorni all’apertura del mercato invernale, giorno che molti tifosi attendono per l’acquisto definitivo di Leonardo Pavoletti, che sembra ormai cosa fatta.

Stamane La Gazzetta dello Sport ha analizzato il reparto offensivo del Napoli, sottolineando che da gennaio in poi ci potrebbe essere un “problema” di abbondanza: Mertens sta convincendo partita dopo partita da falso pavoletti al napolinueveArek Milik sta proseguendo pedissequamente il suo percorso di recupero dall’infortunio e poi c’è l’arrivo del bomber genoano. Secondo quanto si legge sulla rosea non è da escludere (sebbene sia improbabile) che il presidente De Laurentiis decida di non investire i 18 milioni che il Genoa chiede per Pavoloso, visto l’exploit del belga.

In realtà l’acquisto di Pavoletti è stato espressamente richiesto dal tecnico Maurizio Sarri, con il tecnico che sta facendo perno sulle molteplici sfide che attendono gli azzurri in questa seconda metà di stagione che si profila all’orizzonte. Dunque ci saranno ottime possibilità di chiusura dell’affare. Per quanto riguarda invece Manolo Gabbiadini, – chiude il quotidiano – verrà ceduto.

Preferenze privacy