Pazienza critico: “Il Napoli esprime un gioco meraviglioso ma qualcosa non va, non si possono prendere gol in quella maniera”

PAZIENZA NAPOLI TORINO/ L’ex calciatore del Napoli, Michele Pazienza, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc parlando del momento che vivono gli azzurri e in particolare della vittoria ai danni del Torino per 5-3. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

PAZIENZA NAPOLI TORINO, IL COMMENTO

Il Napoli ha recuperato molte posizioni, sta risalendo la classifica e adesso è al terzo posto. Tra l’altro sta vincendo esprimendo un bellissimo gioco. Io però non sarei completamente soddisfatto. C’è qualcosa che non va ed è palese. Non si può continuare così a prendere gol in quel modo, ieri addirittura tre.

chiriches-na-torSarri fa bene ad arrabbiarsi, i gol subiti devono pesare ai calciatori. Devono capire che bisogna arrabbiarsi e mirare a non prenderne più. Solo così si può fare il salto di qualità. La Juventus, sotto questo profilo, è molto più avanti“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pazienza critico: "Il Napoli esprime un gioco meraviglioso ma qualcosa non va, non si possono prendere gol in quella maniera"

Impostazioni privacy