shinystat spazio napoli calcio news RKK - "Il Napoli proverà a recuperare Koulibaly per la gara di giovedì! ADL gli ha chiesto di tornare 'presto' dalla Coppa D'Africa"

RKK – “Il Napoli proverà a recuperare Koulibaly per la gara di giovedì! ADL gli ha chiesto di tornare ‘presto’ dalla Coppa D’Africa”


KOULIBALY INFORTUNIO/ Avrebbe del clamoroso quanto anticipato dal collega Valter De Maggio, direttore della redazione sportiva di Radio Kiss Kiss Napoli, radio ufficiale del calcio Napoli.

Koulibaly infortunio, il retroscena

Il giornalista infatti riferisce che per la gara di giovedì, che vedrà il Napoli impegnato in quel di Firenze con la Fiorentina, lo staff medico partenopeo proverà il recupero lampo di Kalidou Koulibaly. De Maggio riporta di uno scambio di battute nel ventre del San Paolo avvenuto ieri sera tra il centrale e il presidente De Laurentiis, che gli avrebbe chiesto come stava. “Sto meglio, proveremo a vedere se riesco a giocare giovedì“, avrebbe risposto il franco-senegalese.

koulibalyA quel punto è arrivata la risposta di De Laurentiis che gli ha chiesto di non accelerare senza motivo, ma sopratutto di “tornare presto” dall’impegno in Coppa D’Africa. Ricordiamo che il difensore era uscito per un infortunio al ginocchio nella gara contro il Cagliari, e un suo recupero avrebbe davvero del clamoroso.

Preferenze privacy