Il nuovo Kantè per Ranieri: è fatta per Ndidi del Genk

Ndidi Leicester – Negli occhi ancora le immagini di quello che ha rappresentato un Ndidi leicestervero e proprio miracolo sportivo. La stagione in corso ha mostrato difficoltà, come comprensibili, ben diverse, ma le intenzioni di Claudio Ranieri e del suo Leicester sono quelle di attingere al mercato di gennaio per dare una sterzata, decisa, ad una stagione dal sapore agrodolce.

Montagne russe, più o meno, da un lato la storica qualificazione agli ottavi di Champions, dove le Foxes saranno chiamate alla sfida contro il Siviglia di Sampaoli. Dall’altro il rendimento in Premier, con gli uomini di Ranieri che galleggiano in quattordicesima posizione. Un mosaico da arricchire, insomma, per attutire al meglio lo scotto del doppio impegno e che vede già in carniere il primo tassello.

NDIDI LEICESTER, LE CIFRE

Onyinye Ndidi può già considerarsi un giocatore del Leicester. Il mediano nigeriano classe ’96, come riportato dai colleghi di nieuwsblad.be non ha partecipato quest’oggi alla seduta di allenamento con il suo Genk in vista dei quarti di Coppa nazionale contro il Charleroi. Il motivo è presto detto, l’iter conclusivo dei test medici con il suo nuovo club. Il mediano, che in questa stagione ha già collezionato 31 presenze condite da reti, approderà in Premier per una cifra che, comprensiva di bonus, potrà raggiungere i 22 milioni di euro.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il nuovo Kantè per Ranieri: è fatta per Ndidi del Genk

Impostazioni privacy