shinystat spazio napoli calcio news Real Madrid-Napoli, Capello: "Sfida esaltante per gli azzurri. Attenti a Sergio Ramos"

Real Madrid-Napoli, Capello: “Sfida esaltante per gli azzurri. Attenti a Sergio Ramos”


A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Fabio Capello, allenatore. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Napoli-Real Madrid è una sfida talmente esaltante per gli azzurri che può far venir fuori il valore dei calciatori. Se il Napoli starà bene, con la velocità e il talento che esprime la squadra, sarà una partita aperta e interessante”.

CASSANO/CAPELLO - Tempi duri, anche per il pluripremiato tecnico ex Milan. Nel 2004 ha fatto i conti con le "sregolatezze" di Cassano, tra l'indisciplina tattica e la sopportazione di scherzi eccessivi. Alla fine di un allenamento il campione barese, esasperato dai richiami del mister, decise di andarsene a fare la doccia con largo anticipo, e Don Fabio sbottò: "Solo i conigli scappano". Chissà come l'avrà risposto Antonio, meglio non scoprirlo...

“Bisognerà fare grande attenzione al contropiede micidiale del Real. E’ vero che al Napoli poteva andare di meglio, ma vale lo stesso discorso per il Real Madrid. Il mio più grande in bocca al lupo va al Napoli e spero che quando sarà il momento della doppia sfida, gli azzurri saranno sani, è questa la cosa più importante. Conosco bene Ramos, non lo si può perdere di vista, sa smarcarsi e si prende il tempo”.

Preferenze privacy