Sarri: “Abbiamo risposto nel modo migliore, così anche contro il Torino. Koulibaly? Non dovrebbe essere nulla di grave”

Maurizio Sarri ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della gara tra Cagliari e Napoli. Ecco le sue dichiarazioni.

Questo post in breve

SKY

Mertens quando sta bene può fare la differenza e se interpreta il ruolo non da attaccante tipico può fare bene anche da centrale. In questi momenti di condizione fisica e mentale parlerei più del suo valore, è un grande giocatore e se lo sposti di dieci metri non fa differenza”.

motivi crisi napoli

“La partita era difficile perché dopo la Champions c’è un grande dispendio di energie mentali e nervose. Anche l’orario non ha aiutato, lo auguri solo a chi vuoi il male peggiore al calcio. Il Cagliari in casa ha fatto tanti punti, quindi abbiamo risposto nel miglior modo, grande sacrificio in fase difensiva e se aiutano anche gli attaccanti si fa la differenza. Dobbiamo arrivare alla stessa maniera anche contro il Torino che sta andando bene”.

Koulibaly? Ha preso un colpo sul ginocchio, la prima sensazione è che non sia nulla di gravissimo, ma dobbiamo aspettare gli esami di domani”.

PREMIUM

“Era una partita difficile perché avevamo giocato in Champions e giocavamo su un campo difficile in un orario assurdo. Abbiamo difeso con grande attenzione. Passo importante in avanti dal punto di vista della mentalità, bisogna proseguire su questa linea. Dal punto di vista della mentalità lo considero un passo in avanti, ora dobbiamo proseguire. Sorteggio Champions? Non ci sono gare semplici. Si giocherà tra due mesi…”.

 

 

 

 

 

 

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Sarri: "Abbiamo risposto nel modo migliore, così anche contro il Torino. Koulibaly? Non dovrebbe essere nulla di grave"

Impostazioni privacy