shinystat spazio napoli calcio news Hamsik: "Soddisfatto dei 105 gol, ma più della prestazione. Mertens? Fa sempre la differenza, è un fenomeno"

Hamsik: “Soddisfatto dei 105 gol, ma più della prestazione. Mertens? Fa sempre la differenza, è un fenomeno”


Il calciatore azzurro Marek Hamsik ha parlato al termine della sfida contro il Cagliari, vinta dagli azzurri per 0-5. Queste le sue parole, raccolte dalla nostra redazione.

SKY

“Sicuramente buoni, 105 è un numero straordinario ma mi fa più piacere la vittoria giocando un ottimo calcio.7° posto Napoli - 31 punti

Vogliamo giocare sempre così, è importante non prendere gol oggi abbiamo rischiato poco e subito il meno possibile. Champions? Ci sono squadre fortissime che possiamo affrontare. Dopo lo 0-2 la volevamo chiudere, così è successo e poi abbiamo controllato. Mertens? Vedendolo giocare nei due ruoli fa sempre la differenza, è un fenomeno in rapidità e tecnica. Quando si gioca con tre punte piccoline si può far male”.

PREMIUM

“Era importante confermare le ultime due vittorie e abbiamo giocato benissimo. Sorteggio Champions? Non saprei chi evitare…”.

TV LUNA

“Oggi è una vittoria grandissima con una prestazione fantastica. Da due anni giochiamo un grandissimo calcio, nelle ultime prestazioni siamo tornati alla grande. Mi sto divertendo e mi piace come stiamo giocando, i traguardi personali passano in secondo piano. Mi godo il momento. Oggi anche sul 2-0 abbiamo continuato a giocare per chiudere la partita. Per tre mesi avete detto che segnavamo poco, ma questa è una squadra offensiva che crea tanto. L’importante è riuscire a prendere pochi goal, poi basta anche un 1-0. Sorteggio Champions? Lo vedrò in diretta, sono curioso di conoscere la prossima avversaria. Non ho una squadra in particolare che vorrei affrontare, sono felice che il Napoli ci sia”.

 

Preferenze privacy