Cagliari, Rastelli: “Il Napoli ci ha concesso poco, il divario si è visto nettamente”

Massimo Rastelli ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della gara tra Cagliari e Napoli. Ecco le sue dichiarazioni.

SKY – “Fino al gol è stata la partita che mi aspettavo, abbiamo cercato di dare un buon pressing e non farli ragionare cercando di limitarli. Nel momento in cui hanno trovato il vantaggio, il Napoli ha trovato più possibilità e nella ripresa non c’è stata gara. Lo 0-3 ha demoralizzato la squadra, ci hanno pressato ovunque e concesso poco, potevamo gestire alcuni palloni meglio per poter creare qualcosa in più, ma il divario si è visto nettamente. Dispiace perdere così però bisogna accettare il verdetto del campo ed andare avanti”.

massimo-rastelli

Farias doveva essere titolare, ma per tre giorni non si è allenato ed abbiamo deciso di sfruttarlo nell’ultima mezz’ora”.

Tifosi? Il supporto non deve mai mancare, queste sconfitte fanno male, però a fine gara con razionalità ti accorgi che abbiamo 20 punti e siamo in una buona zona di classifica che per una neopromossa è positivo”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Cagliari, Rastelli: "Il Napoli ci ha concesso poco, il divario si è visto nettamente"

Impostazioni privacy