Salvatore Caiazza stuzzica i tifosi del Cagliari: “Che bello vincere il derby 5-0…”

Grande vittoria quella colta dal Napoli nell’anticipo delle 12.30 della sedicesima giornata di Serie A. Gli azzurri hanno infatti sbancato il Sant’Elia di Cagliari con un sonoro 0-5, demolendo i sardi sotto qualsiasi punto di vista.

Una vittoria importante anche dal punto di vista umorale, visto che gli isolani avevano caricato la gara tutta la settimana paragonandola ad un derby, così come ribadito anche dall’attaccante Sau qualche giorno fa (LEGGI QUI L’INTERVISTA).

Il Cagliari ha da sempre messo un pizzico di spirito in più contro i partenopei, tant’è che le gare degli ultimi anni sono sempre state ricche di emozioni, reti, ribaltoni e cartellini. Ecco perché la vittoria di oggi vale anche più dei soli 3 punti. E a rimarcare tutto ciò ci ha pensato il giornalista de Il Roma, Salvatore Caiazza, che su Twitter ha postato un messaggio provocatorio nei confronti dei tifosi rossoblu: “Che bello vincere il derby 5-0…“.

ECCO IL TWEET:

tweet-caiazza

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Salvatore Caiazza stuzzica i tifosi del Cagliari: “Che bello vincere il derby 5-0…”

Impostazioni privacy