Crespo: “Sono cresciuto guardando Maradona, a Napoli verrei ad allenare di corsa!”

Hernan Crespo ha rilasciato una lunga intervista apparsa stamattina sulle colonne de Il Mattino. Di seguito sono riportati alcuni stralci dell’intervista:

SU NAPOLI-INTER: “Una partita nella quale tutti vogliono avere delle conferme. Le due squadre stanno cercandola loro strada: una ha cambiato allenatore e l’altra sta superando la doppia assenza della punta, di Higuain prima e Milik poi. Un risultato servirebbe a dare certezze. Sarri ha delle idee molto chiare e quando hai delle idee così chiare hai infuso un’identità di gioco ed un disegno tattico preciso. Reinventarsi non è semplice”.

SULLA PANCHINA DEL NAPOLI: “Chiamata del Napoli? Mi auguro non subito perché mi dispiacerebbe per Sarri… Ma detto questo a Napoli ci verrei di corsa, anche subito. Da argentino sono cresciuto guardando il Napoli di Maradona e per me salire quelle scale del San Paolo è stata un’emozione unica: il sogno di ogni napoletano e ogni argentino”. Crespo

SU HIGUAIN: “Personalmente credo che molto dipenda da come ci si pone e come si fanno le cose. Se il trasferimento è andato a buon fine è perché andava bene a tutte le parti. A livello contrattuale c’era la clausola e credo che De Laurentiis non dovrebbe parlare perché è lui che l’ha messa. Anche a Higuain non è andata male perché ha cambiato aria e ha guadagnato tanti soldi. Il Pipita poteva essere più chiaro così come De Laurentiis”.

Vittorio Perrone

20 anni, giornalista pubblicista. Redattore di SpazioNapoli.it dal 2014, Caporedattore da Settembre 2017. Collaboro con Rompipallone.it e il quotidiano "Roma". Disordinato, sognatore, avvocato delle cause perse.
Gestione cookie