Cané: “Se Gabbiadini avesse giocato al fianco di Higuain staremmo ancora festeggiando il tricolore!”

Faustinho Jarbas, per tutti Cané, è stato uno dei protagonisti della storia del Napoli e non perde mai occasioni per interessarsi delle sorti di quella che è poi diventata la sua squadra del cuore. A questo proposito Cané ha parlato a Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live, analizzando in particolare la situazione di Manolocanè Gabbiadini. 

Chiara, chiarissima la posizione di Cané. Queste le sue parole: “Manolo, se avesse giocato al fianco di Higuain, oggi staremmo ancora festeggiando lo scudetto. Sarri non sta facendo un dispetto a nessuno, ma è assurdo non farlo giocare. Deve giocare poi, qualora vi fosse un acquisto, andrebbe ceduto. Manolo è stato mortificato, ma ha segnato in coppa e campionato. Nonostante tutto non è stato ceduto”. 

Infine un commento sul presunto calo fisico: “Non lo vedo: la squadra, nonostante tutto, si è espressa su buoni livelli”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Cané: "Se Gabbiadini avesse giocato al fianco di Higuain staremmo ancora festeggiando il tricolore!"

Impostazioni privacy