Napoli, Rodrigo Caio rifiuta il rinnovo con il Sao Paulo: il difensore pronto al trasferimento in Europa?

Napoli Rodrigo Caio, una chiacchierata tempi addietro, possibile realtà nel prossimo futuro. Gli azzurri infatti avrebbero individuato nel centrale brasiliano uno dei rinforzi ideali per la difesa. Per gennaio o per giugno, ci proveranno.

NAPOLI RODRIGO CAIO, IL DIFENSORE RIFIUTA IL RINNOVO CON IL SAO PAULO

Napoli Rodrigo Caio, un affare che potrebbe decollare a brevissimo giro. Secondo quanto scrivNAPOLI RODRIGO CAIOe Calciomercato.com, infatti, il brasiliano avrebbe rifiutato la prima offerta di rinnovo del Sao Paulo, il suo club. Alla base della decisione una cifra economica non ritenuta all’altezza. Ma probabilmente anche le sirene dei club europei, dai quali è ormai costantemente monitorato.

Senza un rinnovo i brasiliani si dovranno rassegnare a perdere il giocatore. In Italia ci spera anche il Milan, ma è il Napoli ad aver fatto un primo, importantissimo passo. Gli azzurri continuano a monitorare, in attesa di nuovi e significativi sviluppi.

LEGGI ANCHE: DIRITTI TV, SVOLTA IN SERIE A!

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli, Rodrigo Caio rifiuta il rinnovo con il Sao Paulo: il difensore pronto al trasferimento in Europa?

Impostazioni privacy