Klaassen Napoli, si inserisce anche la Juventus. L’Ajax chiede almeno venti milioni: i dettagli

Klaassen Napoli, e tantissime chiacchiere in una estate rovente. L’olandese, obiettivo dichiarato degli azzurri, è infine rimasto ad Amsterdam. Motivo: riscattare la debacle dello scorso anno, quando i Lancieri persero il titolo all’ultima giornata. Se ne sarebbe riparlato: erano queste le intenzioni delle due dirigenze.

KLAASSEN NAPOLI, I SONDAGGI DELLA JUVE: LE ULTIME

Klaassen Napoli, ed un terzo incomodo: la Juventus. Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazioneKLAASSEN NAPOLI la Vecchia Signora avrebbe per ora fatto dei sondaggi ma l’interesse c’è ed è concreto. Davy Klaassen piace per le sue caratteristiche. Giovane, con margini di crescita importanti e con i colpi del campione. Il ragazzo non a caso è stato a lungo sul taccuino di Giuntoli, ora potrebbe cominciare una incredibile partita, da giocare sul mercato. Tra i due litiganti si inserisce l’Ajax.

Il club di Amsterdam infatti non conosce la parola incedibile. Klaassen è il capitano, ma tutto ha un prezzo: e con le cifre giuste può partire anche lui. Gli olandesi non si siedono a trattare per meno di venti milioni. Il cartellino del dieci olandese è valutato tra i venti e i venticinque milioni. Le italiane sono avvisate. Intanto proprio il Napoli, nelle prossime settimane, potrebbe ribussare alla porta del club di Amsterdam. Spirano venti di sfida di mercato tra acerrime rivali. Chi la spunterà?

LEGGI ANCHE: IL  BILANCIO 2015-2016 DEL NAPOLI

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Klaassen Napoli, si inserisce anche la Juventus. L’Ajax chiede almeno venti milioni: i dettagli

Impostazioni privacy