Pavoletti-Napoli, pronto l’assalto al Genoa: Sarri interviene in prima persona

Pavoletti Napoli, la scelta degli azzurri è chiara: il centravanti del Genoa è il primo obiettivo del mercato di gennaio. A parlarne è l’odierna edizione de Il Corriere dello Sport.

PAVOLETTI NAPOLI, L’ASSALTO

Pavoletti Napoli, la storia riprende dopo l’estate. Il ventottenne attaccante rossoblu ha resistito alla tentazione pavoletti napoliazzurra quest’estate, ma l’affare è pronto a riaprirsi. Il Genoa – si legge sul quotidiano – è ben
consapevole delle cifre del proprio attaccante, dunque non farà alcun tipo di sconto. C’è bisogno di tempistiche, visto che poi il club del Grifone dovrà tornare a sua volta sul mercato. Pavoletti ha voluto lanciare un segnale di grande riconoscenza nei confronti del proprio club rifiutando i partenopei, ma naturalmente il fascino della piazza campana potrebbe attrarre il classe ’88. Quel che è certo è che Pavoletti è in cima alla lista del Napoli. Inoltre, secondo quanto riportato dai colleghi di Tuttosport, Sarri sarebbe sceso in campo in prima persona per convincere il giocatore. L’idea del tecnico è chiara: persuadere Pavoletti e metterlo in un luogo di risalto del progetto partenopeo. Insomma, niente panchina.

LE ALTERNATIVE

Il quotidiano ha altresì elencato quelli che sono gli altri due nomi che piacciono molto alla dirigenza azzurra: Zaza e Mitrovic. Le trattative per i due calciatori sono però alquanto articolate. Il quotidiano torinese Tuttosport riporta che per il giocatore bisogna prima sciogliere il nodo riscatto tra Juve e West Ham. Ecco che dunque i partenopei cercheranno prima di sferrare l’attacco per Pavoletti. Qualora la trattativa non dovesse avere l’esito sperato ci sarà tempo e modo per il diesse Giuntoli di concentrarsi eventualmente sulle alternative di mercato.

SCARICA LA NOSTRA APP

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pavoletti-Napoli, pronto l’assalto al Genoa: Sarri interviene in prima persona

Impostazioni privacy