Tuttosport/ Il Napoli continua a guardare in casa Ajax per il futuro: occhi su Kasper Dolberg

Con l’ultimo mercato estivo il Napoli ha dimostrato con i fatti di avere particolarmente a cuore una politica basata sulla linea verde: chiedere a Milik, Rog e Diawara per conferma.

Gli obiettivi giovani però potrebbero non essere finiti qui: al riguardo, secondo quanto riportato questa mattina ajax-anwar-el-ghazi
da Tuttosport, la dirigenza campana avrebbe ricevuto un nome da tenere in particolare considerazione dall’ex azzurro Salvatore Bagni: si tratta del danese Kasper Dolberg, gigante in forza all’Ajax. È risaputo che dalla formazione dei Lancieri escono calciatori di caratura internazionale, come Suarez, Ibrahimovic e lo stesso Milik.

Dolberg è giovanissimo, classe ’97, ma ha già realizzato 8 gol in 20 presenze stagionali. È un nome, una suggestione e trattare con la dirigenza olandese non è facile, ma gli azzurri sembrano voler seriamente continuare con la politica giovane.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tuttosport/ Il Napoli continua a guardare in casa Ajax per il futuro: occhi su Kasper Dolberg

Impostazioni privacy