Bruno Peres, terribile schianto con la sua Porsche: auto distrutta, ma il calciatore è illeso

Tanta paura e tanta apprensione in casa Roma. Bruno Peres, l’esterno brasiliano ex Torino, è stato sfortunato protagonista di un terribile schianto con la sua Porsche, intorno alle 05.30 a Roma.

Il brasiliano, come riporta il portale forzaroma.info, si è schiantato contro due paletti al centro della strada, all’altezza di Piazza dei Tribunali, danneggiando la sua auto ma uscendone, fortunatamente, illeso. La polizia non parla di tasso alcolico elevato, però il brasiliano è stato multato con una ammenda di quarantotto euro poiché non aveva con sé il permesso di guida internazionale.

Alcuni passanti hanno segnalato l’incidente, mentre Peres ha telefonato ad un amico per farsi venire a prendere ed è ritornato a casa. Quest’oggi, a Trigoria, il giocatore si sottoporrà ai controlli di routine: al momento sono da escludere conseguenze ma le condizioni verranno comunque monitorate per non lasciare nulla al caso. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Bruno Peres, terribile schianto con la sua Porsche: auto distrutta, ma il calciatore è illeso

Impostazioni privacy