Convenzione San Paolo, De Magistris ha pronta una doppia proposta per De Laurentiis per un uso quasi esclusivo dell’impianto

Uno dei nodi da sciogliere in casa Napoli è sicuramente quello legato al San Paolo. Una questione che va avanti ormai da anni, e che non trova mai un punto di accordo definitivo tra club partenopeo e Comune di Napoli.

insigne sanpaolo tifosiL’edizione odierna de Il Mattino mette il punto proprio su questo particolare aspetto, sottolineando come ancora manchi la convenzione per la gestione dello stadio. Il Comune – si legge sul Mattino – sta valutando una precisa proposta, che prevede una convenzione ponte fino alla fine dei lavori.

Completati i lavori, De Magistris proporrà una convenzione molto più lunga a De Laurentiis per un uso più o meno esclusivo del San Paolo. Da sottolineare – conclude Il Mattino – il problema legato ai due milioni di euro che il Napoli vanta nei confronti del Comune.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Convenzione San Paolo, De Magistris ha pronta una doppia proposta per De Laurentiis per un uso quasi esclusivo dell’impianto

Impostazioni privacy