Il Mattino conferma: “Brusca frenata per il rinnovo di Gabbiadini, l’accordo potrebbe saltare del tutto. A gennaio possibili nuovi scenari”

È una situazione surreale quella di Manolo Gabbiadini che, da portabandiera del dopo Higuain assieme a Milik, potrebbe trovarsi a vivere quelli che sarebbero poi gli ultimi mesi della sua esperienza napoletana, da separato in casa.

Nella giornata di ieri vi abbiamo riportato delle difficoltà sul rinnovo del centravanti, la cui tgabbiadinirattativa si sarebbe del tutto fermata. Arrivano conferme nella giornata di oggi, stando a quanto scrive l’edizione odierna del Mattino. con Silvio Pagliari, agente del giocatore, c’era già un accordo di massima e la documentazione era pronta. Insomma, si attendeva una ufficialità che non è arrivata e che, a quanto pare, non arriverà. La fumata bianca non arriverà e Gabbiadini resta sotto contratto però potrebbero aprirsi scenari diversi nel mese di gennaio. 

Il giocatore, in caso di cessione, gradirebbe la pista estera. Al suo posto, per gennaio, in pole position ci sono i soliti: Kalinic, Defrel, Pavoletti e la suggestione Mitrovic. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Mattino conferma: “Brusca frenata per il rinnovo di Gabbiadini, l’accordo potrebbe saltare del tutto. A gennaio possibili nuovi scenari”

Impostazioni privacy