Maradona rompe il silenzio, ecco il gesto che spiazza la famiglia

Durante la trasmissione Domenica Live in onda su Canale 5 è intervenuta la madre di Diego Armando Maradona Junior che ha voluto descrivere un bellissimo gesto del Pibe de Oro nei confronti del figlio, Cristiana Sinagra ha confessato che c’è stata una chiamata tra padre e figlio. Queste le sue dichiarazioni:

La chiamata di Diego? Io penso sia stata una cosa assolutamente spontanea, ha chiamato il figlio e gli ha detto che lo voleva abbracciare. Ti voglio abbracciare, stai con me ha detto, Diego jr ha apprezzato tantissimo, era in Argentina quando è arrivata la chiamata. Se ci penso ancora mi emoziono, una cosa bellissima.

maradona-diego-jrLe sensazioni? Ancora non ci credo, una emozione fortissima, un figlio e un padre non possono vivere separati. Ha ritrovato il Diego che io ho conosciuto, il Diego affettuoso, il Diego premuroso, il vero Diego, non quello di cui si parla. Ci sono state note negative ma io penso che fondamentalmente Diego sia una persona di grande cuore. Io ci ho sempre creduto perché ricordo Diego e sono molto felice per tutti e due“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Maradona rompe il silenzio, ecco il gesto che spiazza la famiglia

Impostazioni privacy