Pedullà: “Tutta la verità sull’attaccante per il Napoli a gennaio, tre suggestioni ed un solo nome in pole”

AAA, cercasi attaccante. Ne ha bisogno ora più che mai il Napoli che stenta davvero ad ingranare la quarta ed a trovare la giusta continuità in campionato. Tanti i nomi, così come le polemiche scaturite nei giorni scorsi da un mercato che non ha soddisfatto né De Laurentiis né Sarri. Ma per gennaio quali sono gli scenari? Li svela Alfredo Pedullà, sul suo portale. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli.

“Un attaccante come il pane per gennaio. Il Napoli sta già studiando le varie soluzioni, tenendo conto che la posizione di Gabbiadini è assolutamente da verificare. Come abbiamo già raccontato, indipendentemente dal rinnovo (tra l’altro non ancora ufficializzato) non è così scontata la sua conferma fino a maggio. Nelle ultime ore dall’Inghilterra hanno accostato Aleksandar Mitrovic: è stato seguito, piace, ma almeno per ora non si è accesa la scintilla. E non ci sono offerte pronte da presentare al Newcastle. Tra l’altro Mitrovic era stato vicino alla Roma prima che i giallorossi decidessero di puntare su Dzeko”.

kalinic borja valero napoli fiorentina

“Premesso che Kalinic sarebbe il primo della lista se non ci fosse al momento il veto Fiorentina, il nome da accendere è quello di Pavoletti. Come già riferito, il Genoa la scorsa estate aveva accettato la proposta del Napoli e le smentite di Preziosi sono di circostanza. Fu l’attaccante a prendere tempo, poi la mancata cessione di Gabbiadini fece svanire il tutto. Ora il Napoli ha intenzione di riprovarci con un’offerta importante. Zaza? Resta in lista, ma dipenderà molto dagli accordi tra West Ham e Juve. In ogni caso, i fari su Pavoletti sono stati già accesi”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pedullà: “Tutta la verità sull’attaccante per il Napoli a gennaio, tre suggestioni ed un solo nome in pole”

Impostazioni privacy