Criscitiello al veleno: “De Laurentiis pressato va in confusione e fa solo casini, Sarri presto dirà addio!”

Parole forti quelle del giornalista di Sportitalia Michele Criscitiello nel suo editoriale per Tuttomercatoweb. Sotto i riflettori le parole di De Laurentiis verso Sarri e la risposta del tecnico ieri alle tv, che palesa una rottura sempre più evidente tra le parti. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.

“Mentre l’Inter prova a ritrovarsi, Juve e Roma sono felici di blindare rispettivamente primo e secondo posto e il Milan spera nel blitz per il terzo, il Napoli si è perso. Il Napoli non c’è più ed è bastato l’infortunio di un calciatore per far saltare il banco. Attenzione: non stiamo dicendo che Milik sia uno qualsiasi, però ricordiamoci che il calcio è un gioco di squadra. Milik poteva essere considerato importante e invece lo abbiamo riscoperto indispensabile. Qui il detto “tutti importanti, nessuno indispensabile” non vale, per una serie di ragioni. Rotto Milik si è rotto il giocattolo. Gabbiadini non è pronto per caricarsi Napoli sulle spalle, Higuain ha lasciato un vuoto enorme e la società ha sbagliato a non prendere due attaccanti. De Laurentiis quando va sotto pressione non riesce a gestire nulla e fa un casino dietro l’altro”.aurelio-de-laurentiis-napoli-juventus-serie-a-11012015_lrs1i1vusohi1bt5shqjnekcm

Con Sarri ha sbagliato tutto. Dichiarazioni private e analisi di mercato spiattellate al mondo intero, braccino corto quando si trattava di prendere un attaccante in più e permaloso a più non posso. Sarri avrà mille difetti, ma non è impazzito che dice di no all’acquisto di un grande calciatore. Le storie vanno raccontate bene e per intero. De Laurentiis racconta sempre solo ciò che più gli conviene. Sta di fatto che il Napoli quest’anno rischia di buttare una stagione e il prossimo anno dovrà trovarsi un altro allenatore perché certamente – se questi sono i presupposti – il feeling sta per finire”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Criscitiello al veleno: “De Laurentiis pressato va in confusione e fa solo casini, Sarri presto dirà addio!”

Impostazioni privacy