Napoli-Lazio, prevendita fiacca: ecco quanti spettatori saranno a Fuorigrotta

Parole da leader, quelle rilasciate da Dries Mertens alla vigilia di Napoli-Lazio, partita sotto più punti di vista delicata e che il Napoli non dovrà assolutamente sbagliare, per dare continuità ai risultati in campionato e soprattutto per sorpassare i biancocelesti che, in queste prime giornate, hanno un po’ sorpreso tutti, in particolar modo per la grande facilità di andare in rete, complice anche il periodo di forma straordinario di Ciro Ipresentazione squadra napoli san paolommobile.

La Gazzetta dello Sport, dopo un ampio preambolo di presentazione alla sfida di questa sera, si è poi focalizzata sulle parole di Dries Mertens che, in qualche modo, ha suonato la carica in vista della sfida di stasera. Fattore che dovrà fare la differenza: il San Paolo. Il Napoli gioca in casa ed è dunque logico aspettarsi quella spinta in più che ha sempre accompagnato, ed aiutato, la troupe di Maurizio Sarri che proprio lo scorso anno, contro i bianconcelesti, si scoprì grande e cominciò la cavalcata verso il secondo posto.

Al San Paolo saranno circa venticinquemila gli spettatori presenti, secondo la Rosea. Ritrovare la vittoria e, soprattutto, la solidità difensiva: da quando è uscito Albiol, il Napoli ha incassato tredici gol. Questa sera vietato sbagliare.

Home » Copertina Calcio Napoli » Napoli-Lazio, prevendita fiacca: ecco quanti spettatori saranno a Fuorigrotta

Impostazioni privacy