shinystat spazio napoli calcio news Repubblica - Fiducia a Gabbiadini fino a gennaio! Il Napoli punta tutto sul recupero di Milik e su un obiettivo di mercato

Repubblica – Fiducia a Gabbiadini fino a gennaio! Il Napoli punta tutto sul recupero di Milik e su un obiettivo di mercato

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Finito al centro dell’attenzione dopo le ultime prestazioni non del tutto brillanti, Manolo Gabbiadini dovrà lavorare intensamente da qui a gennaio per conquistarsi la conferma in maglia azzurra.

pavolettiLa dirigenza partenopea, infatti, starebbe già valutando cosa fare alla riapertura del mercato di riparazione, così come rivela l’edizione napoletana di Repubblica. Il Napoli ha due obiettivi da qui a gennaio: il primo è quello dello staff medico, che vuole riavere in campo Milik già a metà gennaio.

Il recupero lampo – scrive ancora Repubblica – non coincide di certo anche con una piena efficienza da metà gennaio. Ecco, quindi, il secondo obiettivo, questa volta della dirigenza: puntare tutto su Pavoletti, preferito da Giuntoli a Zaza. Quasi certo il suo arrivo alla riapertura del mercato. Intanto, fino a gennaio fiducia a Manolo.

 

Preferenze privacy