REPUBBLICA/ De Laurentiis chiede cambiamenti tattici, ma ecco cosa ha fatto Sarri ieri a Castel Volturno

Il Napoli continua a preparare la sfida di sabato sera contro la Lazio per cercare di rimettersi in corsa per un posto in Champions League, sperando, poi, in futuri passi falsi della Juventus. Ma, nell’ambiente Napoli rimbombano ancora le parole del presidente De Laurentiis, soprattutto sulla sua voglia di vedere un Napoli con il trequartista.

sarri de laurentiisL’edizione napoletana di Repubblica mette il punto proprio su questo aspetto, sottolineando come Sarri sia il meno interessato a tale dibattito e non prenderà in considerazione i consigli tattici di Adl. Le idee di Sarri, infatti, non sono per nulla cambiate.

Ieri pomeriggio ha ritrovato la squadra a Castel Volturno – conclude Repubblica – e ha ripreso a lavorare su quello che sarà il sistema di gioco degli azzurri, ovvero il 4-3-3, considerato l’abito ideale per le caratteristiche dei calciatori in rosa. Niente trequartista, dunque, e Rog dovrà ancora aspettare.

 

Home » Copertina Calcio Napoli » REPUBBLICA/ De Laurentiis chiede cambiamenti tattici, ma ecco cosa ha fatto Sarri ieri a Castel Volturno

Impostazioni privacy