Il Bologna bussa in casa Napoli, sul taccuino dei felsinei un azzurro per sostituire Verdi!

L’infortunio di Simone Verdi ha scosso molto gli animi in casa Bologna. Il ragazzo si stava comportando molto bene, con prestazioni degne di nota ed una serie di reti di pregevole fattura – tra cui una realizzata al San Paolo con un bolide dalla distanza – ma poi la sfortuna gli è piombata addosso. Distorsione grave alla caviglia destra che lo ha costretto all’intervento chirurgico. Considerando che i tempi di recupero di tre mesi o anche più, la società felsinea è già alla ricerca di qualcuno che possa sostituirlo a gennaio.

Il primo nome sulla lista sembrerebbe quello di un giocatore azzurro, ossia Omar El Kaddouri. Il giovane jolly d’attacco della squadra di Sarri quest’anno ha trovato poco spazio, nonostante sia molto apprezzato proprio dal tecnico, e quindi una sua possibile cessione – magari in prestito – non è da escludere. Fino all’ultimo giorno della sessione estiva di calciomercato su di lui erano molto forti Atalanta e Bologna, ma alla fine non si è fatto più niente ed il ragazzo è rimasto ancora con il Napoli. L’indiscrezione è stata rilanciata dal Resto del Carlino che parla di lui, ma anche di Cerci e Biabiany. Di Francesco - Verdi

In ogni caso la partenza di El Kaddouri è molto probabile, con un tecnico come Donadoni ed una buona società come quella rossoblù che consentirebbero al giocatore di trovare lo spazio giusto per tornare a buoni livelli.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Bologna bussa in casa Napoli, sul taccuino dei felsinei un azzurro per sostituire Verdi!

Impostazioni privacy