Koulibaly: “Sono arrabbiato, noi meglio della Juve. Higuain? Mi spiace abbia segnato proprio lui”

Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Tv Luna al termine del match perso dagli azzurri a Torino contro la Juve. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli:

“Abbiamo fatto una buona partita, a livello di gioco abbiamo cercato di imporre il nostro calcio. I due episodi ci hanno  penalizzato. Dobbiamo lavorare per vincere le prossime partite. Dopo il secondo goal abbiamo provato a fare il nostro gioco, ma sappiamo che giocare allo Stadium è difficile. Dobbiamo prepararci per le prossime partite”.

“Sono arrabbiato per stasera, a livello di gioco siamo migliori della Juve. Higuain? Io non ho parlato con lui, era una partita importante e abbiamo provato a giocare senza pensare ai giocatori della Juve. Ha segnato il secondo goal per una nostra disattenzione. Mi spiace che abbia segnato proprio lui. In Turchia dobbiamo ripetere questa prestazione. Questa è la strada giusta, dobbiamo continuare a lavorare in questo modo”.Napoli atalanta koulibaly

“Classifica preoccupante? Dobbiamo guardare solo noi stessi, la classifica non conta nulla oggi. Dobbiamo vincere tutte le partite. Il gioco è molto importante per noi, è quello che ci permette di segnare. Tutti quelli che giocano devono dare il 100%, poi sta al mister scegliere”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Koulibaly: "Sono arrabbiato, noi meglio della Juve. Higuain? Mi spiace abbia segnato proprio lui"

Impostazioni privacy