shinystat spazio napoli calcio news UFFICIALE - Juventus Stadium, settore ospiti aperto ai tifosi bianconeri per la gara contro il Napoli

UFFICIALE – Juventus Stadium, settore ospiti aperto ai tifosi bianconeri per la gara contro il Napoli

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Domani lo Juventus Stadium sarà sold out per la sesta volta in campionato nella gara che vedrà i bianconeri affrontare il Napoli. I giocatori azzurri si troveranno dunque un’intero impianto contro, considerando anche che il settore ospiti sarà aperto ai giocatori del Settore Giovanile e dai membri dei Club Doc. A confermarlo è la stessa società bianconera con una nota sul proprio sito.

Eccola di seguito.

“Lo Juventus Stadium mette l’abito da sera, rigorosamente bianconero. Non solo per la sfida di sabato contro il Napoli, che ha fatto registrare il sesto sold out su altrettante gare di campionato, non ci sarà un solo seggiolino libero, ma anche il Settore Ospiti, per il quale la Questura aveva disposto la chiusura, con il provvedimento di mercoledì 26 ottobre, sarà completamente gremito.jstadium-ospiti

420 dei 2099 posti a disposizione saranno infatti occupati dai ragazzi del Settore Giovanile della Juventus e i restanti 1679 dai membri dei Club Doc, cui i biglietti sono stati distribuiti dando priorità ai minorenni, agli Over 60 e alle signore.

Sarà insomma uno Stadium tutto colorato di bianconero e pronto a spingere la squadra in una delle sfide più esaltanti della stagione. Del resto che la gara contro il Napoli fosse particolarmente attesa è stato fin da subito molto chiaro, visto che i tagliandi erano già andati esauriti durante la fase di prelazione riservata ai Member. A questo si aggiunga un altro dato: solo il 4% degli abbonati ha ceduto il proprio posto per il match.

Perché quella di domani è una sfida che davvero nessuno vorrebbe mai perdersi”.

Preferenze privacy