Maggio, l’agente frena: “Non è vero che Christian si è lasciato male con Higuain! Ecco come il Napoli può battere la Juve”

Massimo Briaschi, procuratore di Cristian Maggio, ha parlato ai microfoni di Radio Crc, nel corso della trasmissione Si gonfia la rete. Queste le sue parole:

Quella di sabato è una partita da pareggio?maggio gabbiadini ride jorginho allenamento napoli castel volturno “Io resto dell’idea che la Juventus è la squadra più forte che ci sia e sono loro a determinare le partite, se vincerle o perderle”. Maggio fa parte di quella parte di spogliatoio che, come oggi ha scritto La Repubblica, si è lasciata male con Higuain? “Assolutamente no, io credo che il rapporto sia buono come ha anche affermato la Gazzetta, il fatto che lui non lo abbia più sentito dopo il trasferimento non vuol dire nulla”.

Come cambia questo Napoli senza attaccanti? “Quando hai il centravanti che ti risolve la gara con un guizzo è sempre meglio, ma quei tre la davanti mi piacciono molto, non danno punti di riferimento. Ovvio però che qualcosa soffri dietro, perché i terzini devono fare un lavoro diverso da quello che farebbero con un centravanti”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Maggio, l'agente frena: "Non è vero che Christian si è lasciato male con Higuain! Ecco come il Napoli può battere la Juve"

Impostazioni privacy