L’OPINIONE/ “Un’altra panchina per Gabbiadini rappresenterebbe una bocciatura!”

Poche ore, poi il calcio d’inizio di Dinamo Kiev-Napoli. Saranno i titolarissimi a sfidare gli ucraini nell’esordio in Champions League per Sarri e i suoi ragazzi. Qualche dubbio di formazione, però, persiste. In attacco, principalmente: Gabbiadini o Milik? Il polacco pare in vantaggio, così come Mertens su Insigne, eppure Gabbiadini conserva ancora una speranza.

“Sarri di solito ha ragione, ma penso che un’altra panchina per Gabbiadini rappresenti una bocciatura, è una cosa negativa per un calciatore” sostiene Alberto Cavasin, allenatore, ai microfoni di Radio Kiss Kiss – “Il Napoli ha acquistato calciatori giovani ma al tempo stesso già pronti”. cavasin

I dubbi di formazione si avranno fin quando Sarri non comunicherà la formazione ufficiale. Milik è in vantaggio, occhio però alla chance di vedere Gabbiadini dal primo. Altrimenti, suonerebbe come un’altra bocciatura.

Vittorio Perrone

20 anni, giornalista pubblicista. Redattore di SpazioNapoli.it dal 2014, Caporedattore da Settembre 2017. Collaboro con Rompipallone.it e il quotidiano "Roma". Disordinato, sognatore, avvocato delle cause perse.
Gestione cookie