DALL’INGHILTERRA – Il Chelsea si fionda su un obiettivo del Napoli: cifre e dettagli degli azzurri

È terminato appena da 7 giorni ma il mercato si sa non muore mai, le società restano sull’attenti per individuare il colpo da novanta da piazzare nelle prossime finestre utili. E così fa il Napoli con i propri talent scout in giro per il mondo alla ricerca del talento da acquistare.

Uno dei calciatori finiti sul taccuini degli azzurri per il futuro, ma provato a mettere sotto contratto già ad agosto, è Thiago Maia stella del Santos che in patria viene definito come vero e proprio crack del calcio brasiliano. La società partenopea avrebbe addirittura offerto circa 17 milioni ai bianconeri, rifiutati subito e senza possibilità di contrattare.

thiago-maia

Secondo quanto riferito dal portare britannico Dailymail.com, però, sul giocatore si sarebbe fiondato il Chelsea di Antonio Conte; i Blues sarebbero pronti ad offrire al club carioca più di 20 milioni di euro per accaparrarsi Thiago Maia già a gennaio. Dal canto suo il centrocampista sarebbe onorato di far parte di uno dei top club europei, ma in caso di qualificazione del Santos in Copa Libertadores vorrebbe restare in patria per giocare col proprio club la manifestazione paragonabile alla nostra Champions League.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » DALL'INGHILTERRA - Il Chelsea si fionda su un obiettivo del Napoli: cifre e dettagli degli azzurri

Impostazioni privacy